lunedì 18 gennaio 2010

Modena, sicurezza, Andrea Leoni (Pdl): La Giunta Pighi nega la realtà. E' lontana anni luce dai cittadini

Il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, ha dichiarato:

"Il fatto che l’Assessore Marino continui a negare il problema sicurezza, emulando il compagno Pighi, è grave e preoccupante.
La situazione all’Erre-nord, in zona Tempio, così come in S.Faustino, non è cambiata. All’Erre nord gli italiani onesti si sentono insicuri e stranieri in casa propria.
Anche ieri due agenti della Polizia Municipale sono stat aggrediti da delinquenti extracomunitari. Di fronte a tutto ciò, Pighi e Marino che fanno? Girano la testa dall’altra parte, dicendo che va tutto bene.
L’invasione di extracomunitari irregolari richiamati dalle disastrose politiche sociali ed urbanistiche della giunta continua a provocare danni enormi.
Le forze dell’ordine catturano gli immigrati irregolari e la Giunta Pighi li richiama sul territorio, offrendo loro pure la casa.
Se l’Erre nord è ancora ridotto così è soprattutto a causa delle politiche pro-immigrati e anti-italiane della sinistra che Pighi continua ad applicare. La giunta si sinistra si conferma anni luce lontano dai cittadini e dai loro problemi quotidiani.
Pighi non ha fatto nulla per arginare e controllare la proliferazione dei negozi etnici e dei phone center, non ha applicato il pacchetto sicurezza ed i poteri a lui delegati dal governo, non ha garantito il presidio fisso delle forze dell’ordine in centro storico onorando l’impegno assunto e approvato nel 2006 su nostra proposta senza contare che non ha ancora assunto i gli agenti che ancora mancano all’organico della Polizia Municipale.
Questo ha portato Modena ad essere ultima in regione nella classifica sulla sicurezza e prima per clandestini e per numero di delinquenti extracomunitari. Pighi ci dica se di fronte a questo disastro intende e quando cambiare rotta”

Nessun commento:

Posta un commento