lunedì 11 gennaio 2010

Ferrovia Modena-Carpi-Mantova, Leoni (PDL) interroga la Regione: Le elezioni regionali di marzo occasione unica per mandare a casa chi ha fallito

Ancora un'interrogazione del Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni, all’Assessore ai trasporti sui continui disservizi registrati sulla linea Modena-Carpi-Mantova.

“Non è più possibile assistere allo strazio quotidiano che centinaia di pendolari modenesi devono subire. Da anni interroghiamo periodicamente la Giunta Errani sui ripetuti disservizi registrati sulla linea Carpi-Modena-Bologna e, anziché migliorare come promesso dall’assessore Peri, le cose continuano a peggiorare.
L’aumento dei treni soppressi, la beffa delle coincidenze mancate e negate per un pugno di secondi e i continui ed immotivati ritardi che hanno caratterizzato il mese di dicembre, indicano che la misura è davvero colma.
Chiediamo all’Assessore regionale ai Trasporti di confrontarsi con gli utenti e di risarcire coloro che a causa delle inefficienze hanno perso decine di ore di lavoro e di studio.
Non si può più aspettare. Prima delle elezioni regionali, bisogna mettere in campo quel piano per la soluzione dei problemi che in dieci anni di malgoverno del trasporto pubblico regionale, la Giunta Errani non ha mai saputo attuare”

Nessun commento:

Posta un commento